0 recensioni
In questo contesto sorge villa La Vela, una ridente abitazione ubicata a Scopello in prossimità dei Faraglioni e del caratteristico scoglio che imponente si erge dalle profondità del mare turchino, che i marinai chiamano “Vela” da qui il nome dell’abitazione. La villa, ha l’accesso privato al mare, raggiungibile attraverso un breve sentiero.
La struttura si sviluppa su un unico piano e si accede al suo interno dal soggiorno ampio e luminoso che si affaccia sul porticato. Questo portico permette agli ospiti di godere di momenti di sano relax nella completa privacy e di consumare colazioni all’aperto a contatto con la natura circostante. La cucina, allegra e luminosa, è fornita di tutti gli utensili necessari ed ha l’accesso alle due verande.
Le camere da letto sono 4 di cui una matrimoniale con bagno in camera, due camere doppie e una singola. Un ulteriore bagno con vasca è a servizio dell’abitazione. Gli arredi sono semplici ma nello stesso tempo confortevoli e rendono gli ambienti eleganti, sobri e rilassanti. In prossimità del corpo centrale della villa, vi è la dependance con una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.
La piscina è collocata frontalmente la villa, inserita all’interno di un rigoglioso giardino caratterizzato da diverse piante ornamentali. La zona solarium è dotata di lettini e ombrellone per rendere il soggiorno dei clienti più confortevole. L’antico borgo marinaro di Scopello dista solo 1 km. dall’abitazione.
Regole:
Deposito cauzionale €300 ( Consegna in contanti all’arrivo)
Soggiorno minimo luglio e agosto 7 notti
Animali su richiesta
Lascia un commento