0 recensioni
3
Specific Tour
12 people
English, Italiano
Rent Boat – La Niña – Escursioni in barca a Cefalù
Operiamo nel settore del noleggio di imbarcazioni da diporto. Facciamo escursioni di mezza giornata. La barca può ospitare fino a 12 partecipanti alla volta.
Il nostro tour è adatto a partecipanti di tutte le età ed anche a coloro con mobilità ridotta in quanto l’accesso è al livello del pontile da dove si effettua l’imbarco e la fruibilità della barca è garantita da ampi spazi. La barca ha una tenda che copre dal sole per tutta la lunghezza ad esclusione della cuscineria di prua dedicata a chi preferisce crogiolarsi al calore che la natura offre. Sono ammessi animali esclusivamente durante i tour privati.
IL PERCORSO:
La partenza è dal porto turistico Presidiana e prevede almeno due soste bagno lungo il litorale della magnifica costa di Cefalù, più precisamente dal Kalura a Mazzaforno.
Per chi volesse fare snorkelling forniamo le attrezzature necessarie pulite ed igienizzate (con esclusione dei boccagli per motivi di igiene). Inoltre sono a disposizione giubbotti di tutte le taglie per chi non è un provetto nuotatore, utili a fare godere il bagno nelle acque cristalline in comodità e sicurezza.
Compreso nel noleggio ed alla fine del tour offriamo aperitivo alcolico ed analcolico accompagnato da snack monoporzione per garantire igiene e sicurezza.
ORARI PARTENZE
Le partenza del tour mattutino è alle ore 10 ed il rientro alle ore 13.
La partenza del tour pomeridiano è alle ore 15 ed il rientro alle ore 18.
Inoltre organizziamo tour per il tramonto. La partenza è alle ore 18,30 ed il rientro non appena il sole accarezza il mare.
Per una migliore organizzazione è necessario raggiungere il punto di imbarco almeno 15 minuti prima dell’orario concordato.
LUOGO DI RADUNO
Il raduno dei partecipanti è al porto turistico Presidiana di Cefalù presso il Bar Eolo (link Google Map https://goo.gl/maps/PM48C3kqFmHcrmWn9).
Per chi arriva in auto, nei pressi del punto di imbarco sono presenti aree di sosta sia gratuite che a pagamento.
Orari e punti di ritrovo potranno subire modifiche dovute al meteo o ad eventi straordinari.
Si precisa che è facoltà e responsabilità del comandante dell’imbarcazione decidere se il tour deve essere annullato in caso di condizioni meteo marine avverse.
Leave a reply